In cerca di un'idea regalo carina e divertente?
Vuoi arredare la tua casa con cura e originalità?

Vieni a trovarci nel nostro showroom!

damadisegno

Home Office

Nulite poltroncina per sale riunioni di Luxy concentra in sé questo spirito: si propone come una solida “Venere leggera”, duttile ed elegante, perfetta per gli uffici e per le sale meeting. E si presenta con una nuova veste, ricercata ed arricchita di importanti elementi tecnologici. Punto di forza di Nulite è l’ergonomia, lo studio della postura del corpo: la leggerezza della linea e la struttura polifunzionale sono l’elemento portante.

www.luxy.com

Il design della sedia per sale riunioni Light di Luxy è la sintesi di come si possa coniugare l’eleganza con la praticità. Una cura particolare è stata riservata alla definizione estetica dei dettagli in alluminio che sono presenti in tutta la vasta serie di modelli, dal direzionale alle sale riunioni.

www.luxy.com

Overtime linea di sedie da ufficio di Luxy : la più alta evoluzione del concetto di “posti a sedere”.

Non è solo un pezzo di arredo , ma uno strumento per la vita di tutti i giorni che si fonde armoniosamente con il nostro corpo , su misura per comfort e adattabilità.

Perfetta per coloro che vogliono una sedia forte e tecnicamente avanzata , ma estremamente leggera e versatile. Grazie ad importanti studi tecnologici , Luxy ha creato un prodotto di grande ergonomia, trasformando il semplice atto di “sedersi” in un’esperienza assolutamente nuova e rivoluzionaria .

La ricercatezza dei particolari si ritrova anche nella parte posteriore, che incorpora uno speciale supporto lombare regolabile , con la possibilità di inserire un comodo schienale in poliuretano. Poggiatesta regolabile e gancio posteriore opzionali.

Overtime è disponibile in diverse finiture, in rete o imbottita, con base nera o grigia in plastica o alluminio lucidato .

www.luxy.com

La sedia da scrivania Annett di Magis è disponibile nel modello girevole su 5 ruote, regolabile in altezza con pistone a gas. La struttura è in tubolare d’acciaio cromato o verniciato con resina epossidica. La seduta è in rete sintetica portante a deformabilità controllata con cornice in polipropilene caricato di fibra di rete con braccioli in poliuretano integrale autopellante. Le ruote sono in materiale plastico senza freni. La sedia Annett è caratterizzata da un disegno particolarmente accattivante: la seduta è infatti costituita da un solo pezzo dalle linee morbide ed ergonomiche. La rete consente una facile aerazione e traspirabilità. Una sedia perfetta per l’angolo home-office della propria abitazione.

www.magisdesign.com

Progress è una poltrona direzionale di alta qualità che permette libertà di movimento mentre si è seduti, consentendo allo schienale ed al sedile di seguire i movimenti del corpo di chi la usa.

http://www.ellecioffice.it

Un’elegante seduta operativa che fornisce tutto il supporto desiderato, sia dal punto di vista estetico che ergonomico. Con le sue linee pulite sostiene e si adatta perfettamente alla posizione del corpo.

http://www.ellecioffice.it

Caratterizzata da sistemi di regolazione semplici da usare, da un alto livello di tecnologia e dal design classico e armonioso.
Le linee e le qualità del movimento fanno di Masha un confortevole strumento di lavoro.

http://www.ellecioffice.it

Sedia con struttura girevole regolabile in altezza in acciaio verniciato alluminio. Seduta: polipropilene soft touch o policarbonato satinato.

http://www.colicodesign.com

Sedia da ufficio, con struttura conica in acciaio cromato, girevole e regolabile in altezza da un minimo di 46 cm a un massimo di 53.5 cm. La seduta è realizzata in tecnopolimero colorato lucido, disponibile in diversi colori.

www.colico.com